La Vetreria Nuova Romagnola Srl nasce nel 1979 sulle colline romagnole, azienda artigiana, specializzata nel settore dell’edilizia e dell’arredamento con interventi in tutta la regione, attualmente conta 16 dipendenti e numerosi terzisti per tutte quelle lavorazioni particolari accessorie.

Offriamo un prodotto con tutte le specifiche tecniche richieste, in tutte le versioni eseguibili e soprattutto nel rispetto delle normative vigenti. Grazie anche alla linea di vetro camera, produciamo vetro ad isolamento termico, acustico, a controllo solare e di sicurezza, il tutto reso possibile grazie all’impiego di impianti tecnologici tra i più avanzati.

L’azienda nel tempo si è notevolmente evoluta, ha realizzato ogni genere di arredamento su misura come cristalli, vetri, specchi, vetrate lavorate con diverse tecniche e dettagli specializzandosi ulteriormente nel settore dell’arredamento, dalla progettazione alla realizzazione, avvalendosi dei propri tecnici.

Siamo in grado di soddisfare il mercato a 360°, compresi parapetti (sia da interni che esterni) installati con profili affogati nella soletta o con rotule, vani scala, gradini, pensiline, box doccia, porte, vetri pedonabili, vetri con veneziane interne al vetro camera, ecc…

Sollecitati dalle frequenti richieste di complementi, qualora non fossero sufficienti prodotti standard, ci avvaliamo anche della collaborazione di esperti artigiani per la creazione su misura di prodotti con materiali quali l’acciaio inox, il ferro, il legno, ecc…

La Vetreria Nuova Romagnola trasporta ed installa personalmente quello che produce, il trasporto viene eseguito con mezzi propri e così pure la posa in opera, queste ultime due cose assieme ad un servizio accurato ed una tempestività negli interventi sono i nostri punti di forza.

Il sistema di lavoro negli anni si è notevolmente evoluto, avvalendoci di attrezzature anch’esse all’avanguardia, quali:

  • ventosa con rotazione continua e basculamento elettrici 0-90° adatta per sollevare lastre di vetro nei cantieri con peso anche fino ai 1200 kg.
  • piattaforma elettrica semovente verticale che soddisfa le esigenze di sollevamento con facilità ed efficienza.
  • Ragnetto minigrù cingolato a braccio telescopico, per poter passare attraverso le porte, in grado di salire e scendere scalinate, utile per pose di interni.
  • Camion gru.

La Vetreria Nuova Romagnola ha ottenuto il marchio CE, infatti applichiamo al nostro interno un Sistema di Qualità aziendale in ottemperanza ai requisiti della normativa europea EN 1279-5, secondo le modalità riportate nel Manuale della Qualità, nelle Procedure e Istruzioni Operative applicabili.

La nostra politica della Qualità è la seguente:

  • Soddisfare ogni esigenza del cliente, consigliando il prodotto più indicato,
  • Rispetto dei requisiti contrattuali e rispetto delle leggi che regolano l’attività,
  • Prevenzione della “non conformità”.